Risultati ricercaStrutture trovate: 1

Home: Provincia di Palermo > Chiusa Sclafani

Invia una richiesta d'informazioni o di prenotazione a tutte le strutture in elenco



*





 

 
Messaggio:

Ho preso visione e accetto la politica sulla privacy

Invia richesta

Il Ciliegio

B&B Il Ciliegio

Chiusa Sclafani (PA)

Il B&B "Il Ciliegio" si trova a Chiusa Sclafani, ridente cittadina di origine medievale sita nel cuore della magnifica Valle del Sosio. La Valle del Sosio, è un territorio tra i più autentici e genuini della Sicilia. Nel suo comprensorio, i comuni di Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana, Burgio e Palazzo Adriano rappresentano, con le loro magnifiche chiese, castelli e santuari, mete turistiche incantevoli. Le tantissime feste paesane ricche di folclore, le numerose e svariate sagre, la gastronomia con i prodotti tipici locali, l'artigianato originale e fiorente sono un ulteriore incentivo per trascorrere un soggiorno in questo suggestivo territorio.
Le camere del B&B sono molto accoglienti, luminose ed arredate con mobilio di qualità. La funzionalità, la pulizia ed il lindore degli ambienti sono il vanto del b&b.
Il bed and breakfast dispone di un piccolo ed accogliente giardino dove, nelle primaverili giornate di sole, è possibile consumare una ricca colazione all'aperto con gustosi prodotti tipici locali e stagionali in un ambiente prettamente familiare.
Dal B&B si possono ammirare gli ampi spazi aperti tutto intorno e i magnifici panorami che si aprono sul territorio circostante.
Le splendide ed incontaminate spiagge di Selinunte, Scopello e San Vito Lo Capo si trovano a poca distanza con l'auto.
Al b&b troverete sempre massima disponibilità e discrezione, consigli su itinerari culturali, gastronomici, di svago ed informazioni sulla cittadina e sul territorio.
La parte moderna della cittadina di Chiusa Sclafani offre ottimi impianti sportivi, dalla piscina coperta ai campi di calcetto e di tennis ed anche una intensa attività culturale, volta alla salvaguardia dell'immenso patrimonio storico che, accanto alle bellezze naturali dei luoghi ed alla tradizionale ospitalità della gente, resta il punto cardine dell'offerta turistica di questa antica città.


SERVIZI GENERALI:
Parcheggio, giardino, organizzazione di escursioni in mountan bike o trekking nei numerosi parchi e riserve naturali del teritorrio; organizzazione di visite ai numerosi siti culturali (parco archeologico di Segesta, Selinunte, Monte Adranone) o agli antichi stabilimenti termali di Sciacca, Castellammare del Golfo e Montevago.

Maggiori info >>