Risultati ricercaStrutture trovate: 1

Home: Provincia di Messina > Furnari

Invia una richiesta d'informazioni o di prenotazione a tutte le strutture in elenco



*





 

 
Messaggio:

Ho preso visione e accetto la politica sulla privacy

Invia richesta

La Casa di Mariù

B&B La Casa di Mariù

Furnari (ME)

Il b&b "La Casa di Mariù" gode di una meravigliosa vista panoramica sul golfo e sorge in una delle più belle baie della Sicilia, incastonata tra il Golfo di Tindari e Capo Milazzo, di fronte alle Isole Eolie.
La villa dispone di un grande solarium spazioso in cui rilassarsi e prendere il sole in un ambiente tranquillo ed esclusivo, circondato dal verde dello splendido giardino, curato con passione dalla padrona di casa.
Il mare e le bellissime spiagge del litoraneo distano appena 1 chilometro dal b&b.
Le camere ampie, luminose e con vista panoramica, sono dotate di ogni confort e una mega colazione, a base di prodotti tipici siciliani, è inclusa nel prezzo del pernottamento.
Su richiesta è disponibile il servizio di transfer da e per l'aeroporto di Catania.
Sono inoltre disponibili, sempre su richiesta, la prenotazione di visite guidate sull'Etna, a Taormina, Palermo, Cefalù e in tante altre località; piccoli tour in barca delle Isole Eolie; possibilità di praticare sport acquatici o di partecipare a serate mondane a Portorosa, Milazzo, Tindari e Capo d'Orlando; massaggi e trattamenti estetici con una struttura convenzionata con il b&b; cure termali presso le splendide terme "Fonte di Venere" che distano soli 7 chilometri dal b&b e tanto altro.
A Casa di Mariù vi rilasserete in un contesto naturalistico di rara bellezza, incantati dal panorama mozzafiato e deliziati dai sapori della cucina siciliana.


SERVIZI CAMERA:
bagno, riscaldamento, aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito, asciugacapelli, pulizia.


SERVIZI GENERALI:
colazione, living room, internet Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento, mappe e materiale informativo, parcheggio, cure termali, massaggi con strutture convenzionate, escursioni guidate, giardino, organizzazione serate mondane.

Maggiori info >>